Durante la presentazione del libro “La memoria del cuore” la violoncellista Annalisa Di Leo ha suonato delle arie di Johann Sebastian Bach perchè anche il famoso compositore ha sofferto di una malattia mentale come alcuni personaggi del mio romanzo. Sono intervenuti alla presentazione: Marco Garavaglia, Alessandra Bertolè Viale, Annalisa Di Leo, Gaspare Palmieri e Cristian Grassilli che ringrazio infinitamente. Un grande ringraziamento va anche al pubblico presente.
